SCOPRI IL NOLEGGIO DI CAROTATRICI DI GRUBERG

LE CAROTATRICI SONO UN MACCHINARIO EDILE FONDAMENTALE, SCEGLI I NOSTRI PRODOTTI DI QUALITÀ CERTIFICATI

Con Gruberg puoi noleggiare carotatrici per l’edilizia, con un’ampia disponibilità di modelli tra cui scegliere secondo la funzione d’utilizzo prevista.

IL NOLEGGIO DELLE CAROTATRICI

Le carotatrici per l’edilizia permettono la perforazione di pareti, pavimenti, muri in mattoni, cemento o pietra. Tale operazione viene effettuata per il passaggio di tubature, impianti elettrici o per la costruzione di canne fumarie.

Vengono effettuati due tipi di carotaggio differenti, che si distinguono secondo il materiale da forare, l’ambiente di lavoro e lo stesso utensile utilizzato. Le due principali tipologie di carotaggio sono a umido e a secco. Mentre il primo si esegue su mattoni, calcestruzzo pietra, cemento armato, Poroton e clinker, il secondo si sceglie quando il nostro lavoro si sposta su cemento armato, asfalto, materiali naturali e muri in laterizio.

I VANTAGGI DELLE CAROTATRICI

Il vantaggio delle carotatrici è che non provoca nessun tipo di “stress” alla struttura, al contrario di quanto avviene con tassellatori o trapani demolitori che possono intaccarne la stabilità e causare danni. L’estrema precisione e pulizia nei buchi effettuati dalle carotatrici, permettono di risparmiare sui costi di riparazione che altri tipi di macchinari possono provocare.

Il carotaggio avviene senza generare polvere o detriti, infatti le corone diamantate poste sulla punta, trattengono il materiale di scarto generato dall’operazione, questo risulta particolarmente adatto quando si lavora su opere o all’interno delle abitazioni.

Gruberg mette a disposizione per il noleggio non solo diversi modelli di carotatrici, ma anche corone diamantate di diversa dimensione e profondità tra cui scegliere in base al lavoro che si andrà a svolgere.

Contattaci per ulteriori info

Scopri tutti i vantaggi del nostro noleggio!

SOCIAL
Contattaci
x