FINESTRE VELUX IN VENDITA DA GRUBERG

A BILICO O CON FUNZIONI SPECIALI. DA GRUBERG TROVI IL CATALOGO COMPLETO DI VELUX.

Gruberg è rivenditore ufficiale Velux, il produttore numero uno di finestre per tetti con un’ampia gamma di prodotti all’avanguardia e unici a disposizione.

GRUBERG E VELUX

Velux, con la sua lunga tradizione risalente addirittura al 1968, conta ora oltre 100 collaboratori ed è un vero e proprio leader nel settore nella produzione di finestre per tetti. Fin dalla loro prima apparizione sul mercato, i prodotti dell’azienda hanno rappresentato una vera e propria rivoluzione, presentando dei prodotti in grado di regalare benessere e illuminare con stile le case degli italiani.

I modelli delle finestre Velux, hanno tutti in comune un’importante capacità: illuminare le stanze donando all’abitazione un grande sentore di respiro e libertà impossibile da ritrovare con i prodotti concorrenti, consentendo inoltre la ventilazione e il ricircolo dell’aria in modo regolabile.

I MODELLI DI FINESTRE A TETTO VELUX

Alcuni dei modelli di finestre Velux sono quelle a bilico e manuale a doppia apertura

La finestra a bilico Velux è pensata per aprirsi facilmente, anche se in vicinanza di mobili, con un solo gesto e controllare al meglio la ventilazione in casa. La barra di manovra, posta in alto rispetto alla finestra stessa, garantisce una vista eccellente, sia in piedi che da seduti.

La finestra manuale con doppia apertura è apribile dalla parte inferiore del battente, massimizzando la quantità di luce naturale che illumina gli ambienti e potendo così godere di viste panoramiche da togliere il fiato.

Sono disponibili anche modelli con funzioni speciali, quelli antieffrazione ed evacuazione del fumo e calore. Le prime offrono una maggiore resistenza e sono raccomandate per i tetti facilmente accessibili. Le finestre antieffrazione sono il risultato della combinazione tra vetro stratificato e temprato, unito ad una struttura rinforzata e due punti di chiusura con chiave. Le finestre per tetti con evacuazione di fumo e calore si attivano in automatica grazie ad un apposito sensore, oppure manualmente grazie ad un pulsante di emergenza.

Contattaci per ulteriori info

Scopri tutti i vantaggi del nostro noleggio!

SOCIAL
Contattaci
x